About
Tata Mole è un’agenzia per il lavoro con sede a Torino, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Sezione 4: Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione in via provvisoria prot. ANPAL/0000067 del 08/05/2019) operante nell’ambito dei Servizi alla Persona e alla Famiglia.
chi siamo
2
page-template-default,page,page-id-2,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Tata Mole è un’agenzia per il lavoro con sede a Torino, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Sezione 4: Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione in via provvisoria prot. ANPAL/0000067 del 08/05/2019) operante nell’ambito dei Servizi alla Persona e alla Famiglia.

L’Agenzia assiste le famiglie nella ricerca e selezione di professionisti nell’ambito dei servizi alla persona e alla famiglia. Ciò che qualifica il nostro modello d’intervento è la dimensione consulenziale del servizio, siamo infatti consapevoli che la relazione tra una figura di sostegno al nucleo domestico e la famiglia va al di là della fase del colloquio e dell’assunzione, perciò supportiamo i nostri clienti in ogni fase della prestazione: dalla ricerca delle soluzioni più adatte ai bisogni di cura dei bambini, degli anziani e/o della casa, all’inserimento e adeguamento dei collaboratori scelti. Per la nostra Agenzia è necessario innanzitutto:

  • saper accogliere e leggere il bisogno dei nostri clienti nelle dimensioni, sia oggettive sia soggettive, con cui si presenta;
  • saper intraprendere azioni di reclutamento mirato delle risorse e profili più idonei e differenziati;
  • saper avviare progetti personalizzati;
  • saper gestire le fasi del processo, dall’avvio, al monitoraggio, sino alla valutazione finale del servizio.

A fronte dunque di un’approfondita lettura dei bisogni della famiglia definiamo un progetto condiviso tra quest’ultima, il lavoratore e l’Agenzia al fine di affiancare e presidiare le diverse fasi del rapporto di lavoro: dall’inserimento in famiglia, al monitoraggio in itinere, sino alla conclusione e valutazione finale. A ciò si aggiunge anche, se richiesto dal cliente, il supporto nell’espletamento degli obblighi amministrativi e contrattuali inerenti al rapporto di lavoro.

COLLABORAZIONI E PARTNER
In funzione delle richieste della nostra clientela ci attiviamo costantemente col fine di ampliare, differenziare e consolidare i nostri canali di reclutamento di risorse professionali specializzate nel lavoro domestico e di cura.
La collaborazione con altre Agenzie per il lavoro, Agenzie formative e realtà del privato sociale ci consente di mettere in rete e condividere strumenti, progettualità, esperienza e conoscenze. Questo costante confronto con gli altri attori del sistema delle politiche attive del lavoro è per noi decisivo e prezioso al fine di assicurare un alto livello di adeguatezza e congruenza tra profili professionali e bisogni della nostra clientela.